Logo AreaNapoli.it

La Juventus di Motta delude i tifosi, il commento di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha parlato della situazione della squadra bianconera allenata dal tecnico italo brasiliano Thiago Motta: "Spero di vincere lo scudetto".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/12/2024 18:21 - Interviste
La Juventus di Motta delude i tifosi, il commento di Lapo Elkann

Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Gianni Agnelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Abu Dhabi, dove è stato ospite del box Ferrari per assistere all'ultima gara della stagione di Formula Uno. L'erede di casa Agnelli ha commentato la situazione della Juventus dopo il pareggio deludente di ieri contro il Bologna.


PUBBLICITÀ

La Juventus ha pareggiato all'extratime contro il Bologna all'Allianz Stadium di Torino, i tifosi sono ampiamente delusi, ma Lapo smorza i toni: "Motta è un uomo eccezionale e un allenatore di talento, ma è necessario avere pazienza. Da tifoso, il pareggio non mi soddisfa, desidero la vittoria. Riguardo allo Scudetto, spero di poter vincere come tutti gli altri e sono dispiaciuto per il risultato di ieri. Ora affrontiamo il Manchester City e dobbiamo vincere".


PUBBLICITÀ

La Juventus in campionato aveva iniziato anche bene, ma non è mai riuscita a portare a casa vittorie importantissime. Finora non ha ancora perso alcuna partita in campionato, ma i troppi pareggi stridono con le ambizioni scudetto di tifoseria e parte della dirigenza bianconera. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sperava di poter lottare fin da subito per il titolo, ma molti dei suoi acquisti si sono rivelati più deludenti del solito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette